CON TE ANDIAMO PER LA PRIMA VOLTA IN CHAMPIONS: offerta dalla Serie A per De Bruyne | C’è stata la prima telefonata

De Bruyne- Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Il sogno potrebbe davvero diventare realtà. Il fenomeno belga è pronto ad approdare in Serie A con un solo chiaro obiettivo. Portare il club per la prima volta nella sua storia in Champions League.
Siamo ormai arrivati alle battute finali della stagione attuale. I club in queste ultime partite restanti sperano di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno, sia nei campionati che nelle coppe. Tuttavia mentre calciatori e allenatori continuano a lavorare sul campo, ai piani alti le dirigenze sono concentrate su ben altre questioni.
Una di queste riguarda di sicuro il mercato. Le società infatti iniziano a pianificare adesso i possibili colpi dell’estate. In particolare sono gli affari a parametro zero a tenere banco di questi tempi. I calciatori in scadenza che non rinnoveranno i propri contratti in questo periodo dell’anno sono contesi da diverse squadre, che si sfidano a colpi di milioni e non solo per convincerli.
In vista di giugno i nomi di livello che appunto potranno trasferirsi a titolo gratuito sono diversi. Uno di quelli che però risuona maggiormente negli ultimi tempi è Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga lascerà il Manchester City dopo diversi anni, e sul suo conto si susseguono imperterrite le voci. Ma è proprio a tal proposito che sono arrivate delle sorprendenti novità.
Tutti vogliono De Bruyne
Nonostante l’età e le ultime stagioni caratterizzate dai problemi fisici, poter prendere un calciatore del calibro di KDB fa gola un pò a chiunque. Ed è per questo che come dicevamo in precedenza alla finestra per lui ci sono tanti club.
Le offerte, anche milionarie, ad oggi non gli mancano di certo. Tuttavia a fare scalpore nelle ultime ore è la possibilità di vedere il centrocampista nel nostro campionato.

La Serie A sogna
Stando a quanto riportato nei giorni scorsi da Tuttosport, anche il Como si è unito alla corsa per acquistare Kevin De Bruyne. L’idea è di quelle eccezionali, e fa gola a Cesc Fabregas e a tutto l’ambiente lariano.
Sebbene possa sembrare una semplice voce di fantacalcio, è importante ricordare che la società che sorge sulle rive del Lago già in passato ci ha abituato a colpi di questo tipo, vedi Varane. Riuscirà il Como a ripetersi con KDB?