“CHIAMATE MALDINI, DI CORSA”: sta per accadere l’impossibile | Telefonate ogni santo minuto

Paolo Maldini/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Svolta improvvisa, con Paolo Maldini chiamato con urgenza dalla società: sta per accadere qualcosa di a dir poco clamoroso.

Dopo una lunga e gloriosa carriera da calciatore, dove ha vinto praticamente di tutto, Paolo Maldini diversi anni dopo il suo ritiro dal calcio è tornato a lavorare nel mondo del pallone. Nello specifico nell’estate del 2018 l’ex capitano rossonero è tornato a casa, ricoprendo vari incarichi dirigenziali proprio nel club della sua vita.

Il classe 1968 è rimasto in carica fino al giugno del 2023, quando, in concomitanza con la società, si è deciso di dire basta al rapporto di lavoro. Uno scenario quasi inaspettato, e non capito da tifosi e addetti ai lavori. Soprattutto se guardiamo i risultati del Milan negli ultimi due anni poi, è facile intuire che tale decisione è stata piuttosto sbagliata.

Ma proprio per quanto riguarda il futuro dell’ex capitano di Milan e nazionale, nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità. A quanto pare infatti Maldini è stato chiamato con una certa urgenza, facendo scatenare il putiferio attorno al club.

Maldini chiamato urgentemente

La situazione del Milan sembra peggiorare di giorno in giorno. La sconfitta patita a San Siro con la Lazio, che estromette in maniera pressoché definitiva il Diavolo dalla corsa Champions, è solo l’ultimo tassello di una stagione disastrosa. Ovviamente i tifosi sono sfociati nell’ennesima contestazione, fatta di fischi e richiesta alla proprietà di vendere.

Il tema rossonero è dunque al momento uno dei più discussi. E tra i tanti che hanno deciso di parlare di questa situazione c’è stato ad esempio l’operatore di mercato Beppe Accardi, che è stato ben chiaro: i problemi rossoneri sono radicati in società, e una figura come Paolo Maldini ad oggi sarebbe fondamentale per il Milan.

Paolo Maldini/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

”Il problema non nasce dalla squadra”

”Se non trova serenità a livello dirigenziale e non ha una testa che funziona nel modo giusto avrà sempre problemi. Il problema del Milan non nasce dalla squadra. Da quando ha perso Maldini e Massara naviga a vista. Serve una dirigenza all’altezza del Milan. Richiamerei Maldini”.

Con queste parole rilasciate ai microfoni di TMW prima della partita tra Milan e Lazio, Accardi ha spiegato quali sono i problemi del Diavolo. E chissà che la società non gli dia ascolto e richiami sul serio l’ex bandiera rossonera.