Centro Sportivo Palermo, progetto 2.0: ecco le modifiche apportate dal City Group

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul centro sportivo del Palermo che col tempo ha visto delle modifiche apportate al progetto principale.

Tra gli interventi più significativi quello di modificare il progetti per posizionare i campi sullo stesso livello, diversamente da come previsto inizialmente: inoltre grazie alla sinergia col Comune di Torretta l’ingresso è stato diversamente dimensionato, così consentendo un doppio flusso veicolare ma anche l’ingresso del pullman per la squadra. Ma non solo: sono stati anche aggiunti ulteriori cablaggi attorno ai campi per implementare la tecnologia a bordo campo e una postazione per effettuare lo streaming.

Una sorta di progetto 2.0 che vede protagonista – insieme agli architetti Chiara Mazzarella e Bruna Petracca, che coordinano e dirigono i lavori – anche la proprietà del club che ha conclamata esperienza nella realizzazione di strutture di questo tipo (vedi centri sportivi delle altre società del gruppo).  A testimonianza dell’interesse nel seguire gli sviluppi anche la presenza, lo scorso gennaio, a Torretta di Brian Marwood, amministratore delegato del ramo sportivo del City Football Group.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio