Costretto a uscire dal campo al 52′ per una lussazione alla spalla, Pietro Ceccaroni ha parlato dopo la sconfitta del Palermo contro il Südtirol, commentando sia l’infortunio che la prestazione della squadra.
«Mi è uscita la spalla su un contrasto con Merkaj, ringrazio il dottor Matracia che l’ha aggiustata una volta entrato in campo. Speriamo non sia nulla di grave, vedremo nei prossimi giorni».
Sul calo nella ripresa: «Non è facile da dire, non riusciamo a reagire quando gli avversari alzano il loro livello. Tutte le squadre hanno qualità per metterti in difficoltà. Dobbiamo imparare questo e lavorare, mancano le partite più belle».
Ceccaroni è stato anche autore dell’1-0 rosanero nel primo tempo: «In allenamento proviamo tante volte le uscite con i difensori che partecipano alla manovra, mi fa piacere, non mi capita tanto spesso di segnare. Oggi è stato un bel gol. Ringrazio Joel perché ha lasciato la palla in maniera perfetta. Sono rammaricato perché questo gol non ha portato punti alla squadra».