Catanzaro nel ricordo di Daniel Leone: domenica omaggio alla famiglia

Il Catanzaro nel ricordo di Daniel Leone, omaggerà la famiglia.

Ecco quanto comunicato dal club:

La maglia di Daniel Leone che capitan Martinelli ha mostrato al pubblico prima della scorsa gara casalinga di campionato contro la Fidelis Andria, sarà consegnata la prossima domenica ai famigliari del compianto ex portiere giallorossso, deceduto lo scorso 2 ottobre.

Alle ore 14, nella Tribuna centrale dello stadio “Ceravolo” e nel rispetto del protocollo anticovid che non prevede l’ingresso in campo di estranei alla gara, il presidente Floriano Noto e il dg Diego Foresti consegneranno la maglia ai famigliari di Daniel invitati dalla società per assistere al match.

“Vogliamo omaggiare la memoria di questo giovane atleta – hanno commentato Noto e Foresti – non solo per aver vestito la nostra maglia ma anche per come ha lottato, provando a sconfiggere la malattia. Daniel ha affrontato il cancro da grande combattente, con coraggio e una straordinaria voglia di vivere. Purtroppo non è bastato ma il suo esempio – hanno concluso – non morirà mai ed è giusto ricordalo anche con semplici iniziative come quella prevista per la prossima domenica”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio