SERIE B

Caserta presenta Catanzaro-Reggiana: «Delle altre ci importa poco. Sarà decisiva l’interpretazione»

Alla vigilia della sfida tra Catanzaro e Reggiana, è intervenuto l’attuale tecnico dei calabresi Caserta per presentare la prossima sfida di campionato. Il tecnico ha anche parlato del momento dell’attuale situazione di classifica.

Come arriva la squadra al match?

«La vittoria del “Picco” è stata bella ed importante ma è acqua passata oramai. Della classifica e di ciò che fanno gli altri poco deve importarci, dovremo continuare ad essere la squadra che siamo stati finora e curarci solo del campo».

Sugli indisponibili?

«Qualche difficoltà numerica sui quinti potrebbe esserci, ma abbiamo gli elementi per sopperire. Buso può fare quel ruolo, poi c’è anche Seck, e valuteremo Cassandro e Situm. Molto dipenderà da chi verrà schierato davanti, in mezzo ed in difesa invece la scelta è più ampia. Di certo sarà una gara diversa ma se in quell’occasione abbiamo sofferto le transizioni è stato per la qualità e per la gamba che hanno saputo dimostrare. Dovremo stare attenti anche a questo e fare bene ciò su cui abbiamo lavorato».

Come si affronta questa Reggiana?

«Gare come quelle contro i bianconeri sono chiare: si preparano da sole e danno certi stimoli; quella di domani invece è diversa e dovremo dimostrarci bravi nell’interpretazione in campo della sfida».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio