SERIE B

Bari, Pucino: «Mai stati inferiori a nessuno»

Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha parlato ai microfoni di TeleBari, esprimendo la speranza di recuperare i punti persi finora e sottolineando la crescita della squadra. Ha elogiato l’atteggiamento del Bari nella vittoria contro il Mantova e la giocata decisiva di Maggiore. Riguardo alla prossima gara, ha affermato che sarà un test importante, ribadendo che la squadra ha sempre competuto alla pari, tranne poche eccezioni.

«Mi auguro che potremo recuperare i tanti punti persi per strada – spiega l’ex calciatore di Salernitana e Ascoli -. Ogni punto che abbiamo ad oggi in classifica è guadagnato e meritato, ma mi auguro che il Bari sia più maturo di queste ventisette giornate. A Mantova abbiamo avuto un atteggiamento che ci ha fatto portare a casa una vittoria importante. Maggiore ha fatto una grande giocata, ci ha permesso di risolvere la partita».

«La prossima sarà una partita che ci potrà dire tanto. Fino a d’ora poche prestazioni hanno detto che il Bari non è alla portata di zone alte della classifica, forse solo Spezia e Pisa e all’andata. Poi ce la siamo giocata contro chiunque, lasciando anche fin troppi punti per strada, tipo all’andata a Cremona o a Cesena. Il Bari non è mai stato inferiore a nessuno, abbiamo sempre fatto partite importanti. Da entrambe le parti penso ci sia voglia di andare avanti, vedremo se si riuscirà a proseguire insieme il cammino. Da parte mia c’è tutta la massima volontà ed il massimo desiderio»

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio