Bandecchi: «Ho chiesto alla Lega B i diritti televisivi della mia Ternana. Nuovo stadio? Non si farà»

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “B Magazine”, soffermandosi sulla promozione della sua squadra. Ecco quanto riportato da “Calcioternano.it”:

«Siamo entusiasti di essere tornati nel campionato cadetto come ho fatto in Lega Pro ho avviato contatti con la Lega di Serie B per acquisire i diritti televisivi della mia squadra. Molti tifosi rossoverdi non possono permettersi di pagare per vedere le partite dei propri beniamini in tv o allo stadio. Voglio una Ternana socio-industriale calcistica, una squadra di calcio la quale riporti economia nella città di Terni ed aiuti le persone che non ce la fanno. La Ternana non può essere solo calcio, questa sarà la mia Ternana!»

«Progetto “Liberati”? Credo che il Comune di Terni sia d’accordo sulla mia idea e su quella della Ternana. Non credo che questo progetto andrà in porto perché ci sono molte resistenze da parte degli organi regionali. La mia richiesta è stata interpretata come eccessiva e quindi penso che non si riuscirà a realizzare il nuovo stadio e la clinica chiesta di conseguenza. Ciò non cambierà il mio atteggiamento nei confronti della Ternana».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio