Il presidente dell’Avellino Angelo D’Agostino ha espresso tutta la propria soddisfazione per la promozione in Serie B, dopo il successo nell’ultima gara di campionato contro il Team Altamura.
«Fino a poco tempo fa la gente mi fermava pensando che Biancolino non fosse adatto», ha raccontato D’Agostino. «A loro ho sempre detto che era forte e alla fine abbiamo avuto ragione noi. Bisogna credere nelle cose che si fanno».
Il numero uno biancoverde ha poi voluto rivolgersi ai tifosi: «Siete fantastici, siete stati grandi anche nei momenti difficili. È merito anche vostro questo risultato. Domani ci sarà il sorteggio della Supercoppa e speriamo di giocare in casa il 3, per poi programmare la prossima stagione. Spero di fare un buon campionato anche l’anno prossimo».
Sulla promozione: «È una grande emozione, sono contento che ci siamo riusciti. Sono stati cinque anni di sacrifici e alla fine siamo arrivati dove volevamo. Ce la meritiamo tutta perché abbiamo fatto un campionato stupendo, partito male ma poi ripreso alla grande».
D’Agostino ha poi aggiunto: «Ho abbracciato tutti, in particolare mio figlio che si è dedicato tanto a questa squadra, ma anche mia moglie e i miei figli che ci hanno supportato e sopportato tanto».
Infine ha concluso: «Non è facile vincere un campionato di Serie C. Ci abbiamo provato più volte, ma chi la dura la vince. Dedico questa vittoria a tutta la provincia che se la merita».