Palermo: atteso per il 2 luglio l’ingresso di City Group. Ecco perché slittamento di 24 ore

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’ingresso del City Group nel Palermo previsto per il 2 luglio.

Il giorno fissato per la presentazione ufficiale del cambio al vertice sarà quasi certamente sabato 2 luglio. Si stanno formalizzando gli ultimi documenti di un’operazione logicamente piuttosto complessa, giunta però ormai alla fase finale.

La data inizialmente pensata del 1 luglio, strategica sia per significare il passaggio da un ciclo ad un altro (il 30 giugno scadranno i 3 anni dall’assegnazione del titolo sportivo e finanziati da Hera Hora, la controllante del Palermo) sia per iniziare la stagione che viene con la nuova gestione, molto probabilmente dovrà subire uno slittamento di 24 ore.

Certamente saranno presenti Dario Mirri, che cederà la quota di maggioranza delle proprie azioni restando però presidente dell’Fc Palermo, e Giovanni Gardini, che sarà l’uomo di riferimento del City Football Group. Da definire eventuali altri figure destinate ad occupare ruoli chiave.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio