
Le ultime voci di mercato evidenziano come il Frosinone sia pronto ad ingaggiare il bomber Lorenzo Lucca, già finito nel mirino di Genoa e Sassuolo. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il futuro e le prestazioni del classe 2000 non costituiscono una priorità per il club ciociaro, come confermato ai nostri microfoni da Guido Angelozzi, direttore generale del club del presidente Stirpe: «No, assolutamente, non c’è alcun tipo di discorso in tal senso. Non pensiamo minimamente al mercato e non possiamo permetterci di farlo».
Leggi Schira: “Anche il Frosinone è pronto ad ingaggiare Lucca”
Dichiarazioni avvalorate dal difficile momento vissuto dai canarini in Serie B, con una stagione al di sotto delle aspettative e una classifica che li vede stazionare al 14° posto. Troppo poco per una squadra che virava verso l’alto. Gli uomini di Grosso, infatti, dovranno ricompattarsi nel rush finale per riscattare gli ultimi risultati negativi e rientrare quantomeno nella lotta playoff «E’ il nostro unico pensiero – chiosa Angelozzi – le nostre attenzioni devono essere rivolte soltanto alla squadra e al nostro campionato».
La battuta del dirigente, però, lascia aperto uno spiraglio per un possibile investimento futuro, che adesso non appare prioritario «Lucca lo conosciamo e lo seguiamo come tantissimi altri giocatori». Ma ad oggi non c’è assolutamente niente. Il Frosinone proverà a riparare la stagione. Lucca, invece, dovrà provare a trascinare il Palermo verso un’impresa utopica, prima di pensare alle attenzioni dei club di Serie A e B.
Leggi Palermo, una plusvalenza non può nascondere un totale fallimento