Anche i Mastella attaccano l’arbitro Mazzoleni per l’arbitro non concesso al Benevento: “Draghi riferisca in Parlamento”

Anche Clemente Mastella, sindaco di Benevento, si scaglia contro l’arbitro Mazzoleni, addetto al VAR per la sfida fra Benevento e Cagliari, che ha richiamato l’arbitro Doveri portando all’annullamento del rigore concesso alle Streghe.

“Presenterò, domani, una interrogazione parlamentare al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire, al Parlamento, sulla strana vicenda della presenza dell’arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento”, ha spiegato la senatrice del Gruppo Misto, Sandra Lonardo, moglie del primo cittadino della città campana.

Poco prima a sfogarsi era stato il marito, “A pensar male si fa peccato ma assai spesso si indovina, lo diceva Andreotti e lo ripeto io. Come mai l’arbitro Mazzoleni era nella cabina VAR a Napoli ed oggi a Benevento?”.

Non è la prima volta che il sindaco di Benevento si espone in vicende calcistiche, come avvenne nel caso della nota vicenda giudiziaria che travolse il Palermo nel 2019. In quel caso, Mastella criticò il collega Orlando per aver difeso la squadra rosanero. CLICCA QUI.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio