SERIE B

Alvini presenta Juve Stabia-Cosenza: «Florenzi? In dubbio anche per il Palermo»

Alla vigilia della sfida tra Juve Stabia e Cosenza è intervenuto l’attuale tecnico dei rossoblù Alvini per presentare la sfida:

«Abbiamo avuto qualche problema fisico in settimana. Florenzi sarà assente, mentre Rizzo Pinna ha recuperato e Artistico ha avuto qualche fastidio. Una buona notizia è il rientro di Garritano, su cui puntiamo molto. Vogliamo metterlo in campo perché può essere un elemento fondamentale. Ciervo e Fumagalli? Sono due ragazzi con grandi qualità, anche se non hanno ancora molta esperienza in Serie B. Sono sicuro che ci daranno un contributo importante da qui alla fine. Svincolati?
Al momento no. Preferiamo concentrarci sul recupero degli infortunati. Cruz e Florenzi, per esempio, sono due giocatori su cui contiamo. Florenzi, però, resta in dubbio anche per la partita contro il Palermo, visto il problema alla caviglia. La Juve Stabia? Non è più una sorpresa, ormai è una realtà di questo campionato. Giocano con intensità, hanno qualità e stanno facendo benissimo. Mi aspetto una partita dura, con ritmi alti, e dovremo farci trovare pronti. Sono gare belle da giocare, perché ti formano come calciatore. L’atmosfera sarà calda, ma affrontare queste sfide è un piacere. Formazione? Oggi nessuna squadra può giocare sempre con gli stessi uomini, ma ciò che conta è restare fedeli ai nostri principi di gioco. L’obiettivo è trovare il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio