A giugno ti prendiamo noi: PAGANO LA CLAUSOLA E PRENDONO KEAN | È lui il colpo scudetto

Kean/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Bomba di mercato sul futuro di Kean: una big di Serie A è pronta a pagare la clausola rescissoria in estate. È il colpo per lo scudetto.

Come ogni anno sono tante le sorprese in campionato. Una di queste è di sicuro la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. La compagine viola è in piena lotta per un posto valevole la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, competizione che in quel di Firenze non si gioca da troppi anni.

Di sicuro però hanno spiccato diversi elementi per la compagine viola. Uno su tutti è Moise Kean. Arrivato dalla Juve per circa 13 milioni di euro più bonus, il centravanti italiano classe 2000 sta segnando tanto, ma allo stesso tempo sta offrendo un enorme apporto alla squadra. Ciò lo ha fatto diventare un perno fondamentale dei gigliati.

È chiaro però che viste le sue eccellenti performance, diversi club hanno iniziato a drizzare le orecchie in vista della prossima sessione di mercato estivo. Uno su tutti però sembra intenzionato a fare sul serio. Si tratta di una big di Serie A, decisa a  prenderlo pagando la clausola rescissoria, e mettere a segno un colpo scudetto eccellente.

Attenta Fiorentina, pagano la clausola per Kean

Dopo l’exploit dell’ex calciatore bianconero, è venuta alla luce una clausola rescissoria di oltre 50 milioni di euro presente nel suo contratto. Una cifra importante, ma non impossibile da pagare, anche per alcune big italiane. Ecco perché ce n’è una su tutte che sta valutando il da farsi per giugno.

Stiamo parlando dell’Inter, pronta a spendere quei soldi per rafforzare il proprio reparto offensivo, anche in previsione di un clamoroso addio. Infatti ad Appiano Gentile sono arrivate delle enormi richieste per un calciatore.

Marcus Thuram/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Assalto deciso per giugno

Thuram, complice la sua ottima stagione, è finito nel mirino di diversi club, pronti a sborsare fior di quattrini per assicurarselo in estate. E qualora venisse ceduto per una proposta enorme, i nerazzurri dovrebbero trovare un suo degno sostituto.

E il nome in questione che potrebbe essere perfetto sia dal punto di vista economico che da quello puramente tecnico, è proprio quello di Moise Kean. Voci, per il momento, ma che non è da escludere diventino qualcosa in più, soprattutto tra qualche mese.