Rubrica “Ex rosa in giro per il mondo”: Boselli e Lafferty super. Djurdevic sbaglia il rigore del pari, Joao Silva… (VIDEO)

Torna il consueto appuntamento con la rubrica “Ex rosa in giro per il mondo”; vediamo come si sono comportati in questo ultimo fine settimana alcuni ex calciatori del Palermo:

Mauro Boselli grazie alla rete dell’1-0 permette al suo Leon di battere il Puebal per 2-1 e di mantenersi nelle zone alte delle classifica.

https://www.youtube.com/watch?v=UPSTE2vHz0A

LIGUE 1 (Francia)

Nella sfida contro il Toulse soltanto 20′ in campo per Pastore, il Matador Cavani invece non è stato convocato per via di un infortunio.

https://www.youtube.com/watch?v=mMk0txGpjQE

Vittoria schiacciante per 4-0 quella del Monaco in casa dell’Angers. In rete anche il difensore Andrea Raggi.

SUPER LEAGUE (Grecia)

Partenza dalla panchina per Djurdejvic, che entra quando il punteggio è sull’1-1. Al 90′, con la sua squadra in svantaggio per 2-1, si presenta sul dischetto per battere il rigore che potrebbe pareggiare i conti, ma sbaglia. Per sua fortuna il compagno Hajsafi si fa trovare pronto sulla ribattuta e insacca.

https://www.youtube.com/watch?v=q-AAA584T8U

SCOZIA

Doppietta per Kyle Lafferty, che permette al suo Hearts di asfaltare per 3-0 St Johnstone e in questa maniera avanzare al sesto turno della coppa nazionale.

BUNDESLIGA (Germania)

Ingresso in campo solo quando mancano 18′ per Quaison, che nulla può nella sconfitta per 4-2 contro l’Hoffenaim.

https://www.youtube.com/watch?v=fycg1DdcFvE

LIGA (Spagna)

Seconda gara da titolare per Aguirregaray con la maglia del Las Palmas, dove è arrivato nell’ultima sessione di mercato. Nell’ultimo weekend ha giocato per 90′ contro l’Athletic Bilbao.

Dopo aver portato il Siviglia in finale di Coppa del Re, Franco Vazquez non si ripete contro il Girona. La sua squadra vince ugualmente, con il “Mudo” che resta in campo per 84′.

PRIMEIRA LIGA (Portogallo)

Seconda sconfitta consecutiva per il Feirense. L’ex rosanero Joao Silva nella sfida contro lo Sporting Lisbona resta in campo per 90′, senza riuscire a mettere la palla nel sacco.

A-LEAGUE (Australia)

Il Brisbane Roar di Massimo Maccarone batte per 2-1 il Melbourne Victory. Ad aprire le danze è proprio l’ex rosanero che mette a segno un bel gol.