Palermo, “Alla scoperta…” dello Spezia: ultime e probabile formazione dei ragazzi di Gallo. Quanti ex rosanero!

Si giocherà allo stadio “Alberto Picco” Spezia-Palermo, incontro valido per la 22^ giornata del campionato di serie B in programma sabato 20 gennaio alle ore 18. I rosanero, guidati da Bruno Tedino, giocheranno questa trasferta da primi in classifica a quota 39 punti. I padroni di casa, invece, allenati da Fabio Gallo, sono attualmente all’ottavo posto in graduatoria, con 30 punti ottenuti. Di seguito, dunque, le ultime notizie e la probabile formazione del club ligure proposte da Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: Il tecnico dello Spezia, Fabio Gallo, è nato in provincia di Milano l’11 settembre 1970 ed è un ex calciatore italiano cresciuto tra le file dell’Inter e alternatosi fra serie A e serie B. La sua carriera da allenatore inizia nelle giovanili dell’Atalanta, per poi proseguire in Lega Pro (attuale serie C). Dopo aver già “assaggiato” l’aria dello Spezia avendo allenato la Primavera, fa il suo esordio in serie B come primo allenatore proprio con il club ligure, di cui è ancora tecnico.

ULTIME NOTIZIE: Nel match contro il Palermo di sabato pomeriggio, il tecnico milanese probabilmente schiererà i suoi con un 4-3-1-2. In porta andrà Di Gennaro, con la linea difensiva composta da De Col, Terzi, Giani e Lopez. In cabina di regia troveremo l’ex rosanero Bolzoni (così come il difensore Terzi), affiancato dal classe ’98 Maggiore e da Pessina. Alle spalle di Gilardino, anche lui ex Palermo, e Marilungo, ci sarà Mastinu. Probabile anche l’impiego del neo arrivato Palladino o dell’esperto Granoche.

PROBABILE FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Gilardino, Marilungo. All.: Fabio Gallo.