Palermo, “Alla scoperta…” della Cremonese: ultime notizie, ballottaggi e probabile formazione dei grigiorossi

In occasione della 14^ giornata del campionato di serie B, in programma domenica alle 15 vista la sosta della serie A per le Nazionali, il Palermo sarà ospite della Cremonese allo stadio “Giovanni Zini”. Il rosanero, reduci dal pari contro il Pescara, occupano il secondo posto tallonati proprio dalla Cremonese che dista soltato un punto. Tedino potrà contare su Nestorovski perché la Macedonia ha ritirato la sua convocazione. Conosciamo meglio la Cremonese con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: a guidare i grigiorossi sarà Attilio Tesser. Il tecnico nativo di Montebelluna, guida la squadra lombarda dal maggio 2016. Al primo campionato è riuscito a conquistare la promozione dalla Lega Pro (oggi serie C) alla B.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: La Cremonese, reduce dalla bella vittoria conquistata in rimonta contro il Foggia, non vuole fermarsi e vuole continuare a sognare la promozione. Tesser dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-1-2 che dovrebbe essere composto dall’ex rosanero Ujkani in porta; linea a quattro con Almici a presidio della fascia destra e Renzetti su quella opposta, coppia centrale con Canini e Garcia. Il trio di centrocampo con Croce, Pesce e Arini. Il trequartista sarà Piccolo e in attacco la coppia Paulinho e Mokulu, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Brighenti.

PROBABILE FORMAZIONE: 

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Garcia, Renzetti; Croce, Pesce, Arini; Piccolo; Paulinho, Mokulu. Allenatore: Tesser

BALLOTTAGGIO: Moluku-Brighenti 60%-40%