Giornale di Sicilia: “Cambi obbligati in difesa e nuovo assetto in attacco: ecco come cambia il Palermo di Tedino” (FOTO)

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha analizzato il Palermo con le modifiche apportate dal mercato. Tra cambi obbligati in difesa, con l’addio del titolare Cionek e nuovo assetto in attacco con l’arrivo di Moreo. Ecco come Tedino ha intenzione di cambiare il Palermo:

“Cambio di uomini e anche di modulo, Tedino prova a studiare gli incastri in attacco per modificare l’assetto offensivo del Palermo che punta a consolidarsi in vetta alla classifica della Serie B. Non potrà essere una trasformazione immediata, ma il mercato sta dando gia delle indicazioni in tal senso. Il reparto offensivo ha già visto entrare un nuovo elemento, Moreo, a cui potrebbe aggiungersi un altro innesto da qui al 31 gennaio. Quanto basta per ipotizzare un Palermo a due punte e non più col solo Nestorovski al centro dell’attacco. La partitella di sabato scorso ha immediatamente lanciato la candidatura dell’ex centravanti del Venezia per un posto al fianco del macedone, ma Tedino valuterà nelle prossime settimane. Intanto il primo cambio obbligato a arrivato in difesa: ceduto Cionek alla Spal, il tecnico friulano a orientato a promuovere nell’undici titolare il polacco Szyminski, spesso utilizzato sul centrosinistra”

fotonews