Gazzetta dello Sport: “Stellone recupera tutti per i play off? Le ultime”

Lo staff del Palermo sta lavorando per avere tutti i calciatori nella migliore condizione fisica possibile per i play-off. Per fortuna c’è stato il rinvio di una settimana che permetterà al Palermo di poter lavorare con calma e non dover affettare i recuperi degli infortunati. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport”:

“Seduta pomeridiana dopo il giorno di riposo concesso da Stellone. Lo slittamento delle date dei play-off consente allo staff di programmare meglio le attività sui singoli giocatori. L’obiettivo è di fare arrivare tutti alla data del 6 giugno al meglio della condizione. Pomini, Ingegneri, Rajkovic, Posavec, Coronado e Chochev hanno, infatti, svolto un lavoro differenziato programmato e fisioterapia. Il fantasista brasiliano e il centrocampista bulgaro sono quelli che necessitano di un recupero più intenso dalle rispettive problematiche. Il brasiliano convive da qualche tempo con un fastidio muscolare, mentre il bulgaro nell’ultima gara di campionato a Salerno ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Entrambi non sembrano comunque destare preoccupazioni in vista della semifinale di andata.

IN MIGLIORAMENTO Buone notizie per Struna e Rolando che migliorano sensibilmente ed hanno abbinato a una fase di riatletizzazione anche la fisioterapia. I due stanno intensificando il lavoro per essere a disposizione il 6 giugno. In particolare per loro due, l’obiettivo è essere di nuovo in forma per i play-off. Sarebbero due ritorni importanti su quali Stellone conta molto per rinforzare il reparto difensivo e quello di centrocampo.