Gazzetta dello Sport: “Ganz a Pescara, Ciano a Frosinone” – tutte le trattative di giornata in serie B

Frosinone e Pescara fanno già capire di voler essere protagonisti del prossimo campionato con due rinforzi di alto livello.Per il Frosinone c’è Ciano, che verrà acquistato dal Cesena bruciando qualche club di A che lo voleva. Per il Pescara invece è fatta con Ganz, l’attaccante del Verona rientrato alla Juve e corteggiato da molti club di B; potrebbe seguirlo Cappelluzzo, sempre del Verona e già in Abruzzo.

ALTRI ATTACCANTI Il Novara attende Floro Flores (Chievo, era a Bari)ma il nodo è l’ingaggio: per questo valuta l’alternativa Maniero(Bari). L’Empoli continua il pressing su Donnarumma, già con Vivarini a Teramo, per questo la Salernitana (che ha ceduto Coda al Benevento) deve fare una nuova coppia:i lprimo obiettivo resta Bocalon (Alessandria) e al suo fianco può tornare Litteri del Cittadella, mentre la Lazio girerà Palombi (era alla Ternana).E poi lo Spezia,sempre più vicino a Soleri (Roma).

ALTRE DI B Filippo Inzaghi, dopo la proposta dell’Albania, è a Formentera in attesa: se i dirigenti federali partono per incontrarlo, la trattativa può iniziare. Ufficializzato Giunti come allenatore, il Perugia per il centrocampo ha chiesto Lollo al Carpi, Macek (era al Bari) alla Juve e Colombatto (era al Trapani) al Cagliari. Oltre a Lollo, da Carpi sono in partenza anche Bianco (piace al Parma) e Romagnoli (desiderio della Cremonese), mentre in entrata c’è l’attaccante Malcore del Manfredonia. La stessa Cremonese in difesa ha preso Fazio (Trapani) e ha bruciato tutti per Romagna (Juve,era a Brescia), mentre in avanti la scommessa è il 21enne Diallo del Desportivo Aves (Portogallo). Il Foggia ha tesserato il terzino sinistro Celli della Lupa Roma e s’è messo in lista per Marchizza (Roma). La Ternana punta Paolucci (Cittadella) e Franchini (Sassuolo) ed al Fondi avrà Signorini, Giannone, Varone, Tiscione e Albadoro. Doppietta imminente per il Bari che vuole Busellato e Improta dalla Salernitana. Brescia sempre all’insegna de igiovani: nel mirino Machin (Lugano) e Checchin (Verona, era a Prato). Un giovane di valore ancheper l’Entella,che dal Milan ha ottenuto Zucchetti”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.