Escl. Miccichè: «La fiducia in De Zerbi c’è sempre, ma ho parlato con lui e Zamparini…»

Sono ore caldissime quelle che si stanno attualmente vivendo in casa Palermo. Dopo la settima sconfitta consecutiva, l’allenatore Roberto De Zerbi rischia decisamente il posto in panchina. A peggiorare le cose, arriva anche il record storico in negativo: mai nessuno in serie A e nei meandri del club di Viale del Fante aveva racimolato 7 sconfitte di fila. Il suo posto, dunque, traballa parecchio. Per chiarire le idee dopo alcune ore dalla gara delle 12.30, la redazione di Ilovepalermocalcio ha contattato in esclusiva lo storico dirigente del Palermo Guglielmo Miccichè, il quale ha risposto in maniera decisa alle nostre domande.

De Zerbi è alla settima sconfitta di fila, si può ammettere che il suo posto in panchina non è più così sicuro…

«Mourinho non è uscito fuori? Potrebbe allenare lui (ride, ndr). La fiducia in De Zerbi c’è sempre, stiamo lavorando a riguardo, state tranquilli. Avrete notizie, se ci saranno notizie da dare. Può darsi che non c’è bisogno di nessuna notizia…».

Ma il tecnico bresciano ha sentito il presidente Zamparini?

«Sinceramente non lo so. Io ho parlato con De Zerbi e anche con il presidente Zamparini. Non so se i due hanno parlato».

CLICCA QUI per leggere le parole di Davide Ballardini in merito al suo possibile ritorno sulla panchina rosanero