Andelkovic in sala stampa: «A Udine per vincere. Sul mio futuro e Baccaglini…»

Protagonista dell’odierna conferenza stampa in casa Palermo, il difensore rosanero Sinisa Andelkovic ha parlato della scorsa partita contro la Roma, dell’arrivo di Baccaglini e non solo. Ecco tutte le parole raccolte dalla redazione Ilovepalermocalcio:

SALVEZZA: «Sono contento e concentrato, mi alleno tutti i giorni. Sia io che lo spogliatoio ci crediamo fino alla fine. C’è la voglia di tutti di farcela. Dobbiamo recuperare 7 punti e speriamo di farcela. Sono contento di stare qui. Sono in scandenza, poi si vedrà. Qui lavoro bene».

PROSSIME DUE GARE: «Sono molto importanti, dobbiamo fare punti. Dobbiamo sempre giocare per vincere tutte le partite».

BACCAGLINI: «Lo abbiamo conosciuto. Ha avuto un impatto positivo. È stato con noi, ma non abbiamo parlato molto. Chi gioca importa poco, lavoriamo tutti bene».

POSAVEC: «Fulignati o Posavec? Decide il mister. Josip non è triste, sto sempre con lui. Stanno lavorando entrambi bene, poi sceglie il mister. Non ci sono problemi».

UDINESE: «Abbiamo fatto bene in trasferta, ma bisogna sempre andare in campo per portare a casa punti».

RINNOVO: «Io a Palermo sono contento, mi piace tutto. Per il rinnovo se ne occupa il mio procuratore. Se ha parlato con Salerno? Non lo so, io voglio restare concentrato».

LOPEZ: «È un mister concentrato che lavora molto. Ogni tanto si arrabbia, ma noi lavoriamo sempre seriamente. Fase difensiva? Stiamo lavorando tanto, secondo me facciamo bene. Poi ci sono queste piccole cose che sbagliamo. Si può sempre migliorare, lavoriamo per questo».

FASCIA DA CAPITANO: «Io non ci penso. È il mister che decide, se me l’assegna sono felice. Fascia Nestorovski? Ha deciso il mister».

ANCORA SU BACCAGLINI: «È uno sempre positivo, con il sorriso in volto. Speriamo bene. È rimasto qui pochi giorni. Ha dato energia alla squadra. Dobbiamo fare bene per Palermo e per il Palermo».

GOL ANNULLATO A NESTOROVSKI: «Non possiamo dire nulla all’arbitro, era vicino non avrà visto bene. Sarebbe stato diverso, la partita sarebbe cambiata».